operatore PosteMobile

L’operatore virtuale PosteMobile torna a sorprendere gli utenti di operatori telefonici diversi con una buona notizia che certo non dispiace. Le offerte Creami Extra Wow 50 Giga e Creami Style, a quanto pare, sono state prorogate fino al 23 gennaio 2019, salvo comunicazioni diverse. Scopriamo di seguito i dettagli

Offerte PosteMobile: ecco le novità dell’operatore virtuale

PosteMobile è uno dei diversi operatori virtuali italiani, targato poste italiane. Nato nel 2007 su rete Vodafone, si è evoluto e espanso negli anni fino a diventare un Full MVNO di tutto rispetto. Dal 2014 si è spostato su rete Wind e ad oggi conta poco più di 4 milioni di utenze. Sempre dedito alla clientela, PosteMobile ha deciso di prorogare fino al 23 gennaio 2019 due offerte molto vantaggiose per i nuovi clienti. Vediamole nel dettaglio:

  • PosteMobile Creami Extra Wow 50 Giga: L’offerta propone minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e ben 50 giga di traffico internet in 4G al piccolo costo di 9,99 euro al mese con addebito du credito residuo. L’offerta comprende l’attivazione di una nuova SIM con la possibilità di effettuare la portabilità da qualsiasi operatore.
  • PosteMobile Creami Style: La promozione offre 500 Credit per minuti ed SMS e 5 giga di traffico internet in 2G/3G/4G al piccolissimo costo di 5 euro al mese con addebito su credito residuo. I Credit funzionano in questo modo: quando viene effettuato 1 minuto di telefonata o inviato 1 SMS viene scalato 1 Credit. L’offerta prevede l’attivazione di una nuova SIM con possibilità di portabilità. 

Entrambi le promo non hanno un costo di attivazione. L’unico costo sarà di 20 per l’acquisto della SIM, con già 10 euro di credito. Successivamente sarà possibile attivare la promozione desiderata tramite operatore oppure online.

Articolo precedenteNetflix perde utenti: account chiusi dopo serie cancellate e blocco password
Articolo successivoAmazon è impazzita: sconti incredibili con prodotti quasi gratis con codici esclusivi