Come saprete le offerte non terminano mai e lo staff di TecnoAndroid è sempre attento a scrutare le migliori offerte tech provenienti dal web.

In questo articolo vogliamo parlarvi di alcuni smartphone presenti sullo store di Myefox con offerte particolarmente succulente. Tra queste le due più importanti riguardano l’Ulefone Armor 6 e l’X2.

Partendo dal primo, si tratta di un device Rugged, dotato di un display da 6.2 pollici, con risoluzione Full HD da 2246×1080 Pixel, protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 5. A bordo troviamo un processore Helio P60 di Mediatek, un octa-core a 2.00 GHz. E’ presente il supporto al Touch ID ed al Face ID. Non manca inoltre la certificazione IP68/IP69K per la resistenza all’acqua, alla polvere ed alle cadute. Sono presenti 6GB RAM + 128GB di ROM ed è possibile espandere la memoria fino a 256GB.

 

Myefox sconta alcuni smartphone dal rapporto qualità prezzo invidiabile

 

La fotocamera posteriore è rappresenta da un doppio sensore da 16 MP e 8 MP mentre il sensore frontale è da 8 MP. Il sistema operativo è Android in versione 8.1 con supporto all’USB Type C, NFC ed all’OTG. La batteria è da 5000mAh con supporto alla ricarica da 18W ed alla ricarica wireless da 10W. Inoltre il telefono è dotato del supporto al Dual SIM.

Per i nostri utenti sarà possibile acquistarlo sullo store di Myefox a soli 304,99 euro, collegandovi qui.

Altro smartphone molto interessante, appartenente sempre alla famiglia Rugged realizzata da Ulefone è l’X2. Si tratta di un telefono dotato di uno schermo da 5,5 pollici, con risoluzione HD+ da 1440×720 pixel. E’ impermeabile grazie alla certificazione IP68 e monta un processore Mediatek ad 1.3GHz, quad-core. Supporta sia lo sblocco tramite impronta digitale che tramite Face ID. A bordo troviamo inoltre 2GB di RAM e 16GB di ROM, con supporto alla memoria esterna fino a 128GB.

La fotocamera presenta un doppio sensore posteriore da 8 e 5MP ed un sensore frontale da 5 MP. Troviamo inoltre Android in versione 8.1. La batteria è da 5500 mAh con supporto alla ricarica da 5V/2A. Anche questo device è Dual SIM. Grazie alla nostra promo potrete acquistarlo all’incredibile prezzo di 79,87 euro, accedendo direttamente a questo link.

Le belle notizie non finiscono qui perchè sempre sullo store di Myefox potete acquistare il GOME U7 a 79,99 euro cliccando qui, il notissimo Asus Zenfone 3 Zoom a soli 149,99 euro, a questo link e l’M-HORSE PURE 3 a 109,99 euro, qui.

 

Articolo precedenteSamsung, il nuovo smartphone pieghevole spunta a Parigi
Articolo successivoLenovo Z5 Pro GT: vendite posticipate al 29 Gennaio