Mediaset Premium: 2 regali ottimi nel nuovo abbonamento da 14,90 euro All Inclusive

Ogni abbonamento che si rispetti ad oggi gode di due caratteristiche fondamentali: la prima è il prezzo abbordabile per tutti, la seconda invece sono i contenuti. In questo caso sappiamo che Mediaset Premium non versa in ottime condizioni, almeno per quanto concerne la seconda situazione.

Infatti gli utenti hanno notato la differenza col passato e, senza farselo ripetere nemmeno una sola volta, hanno levato le tende. Il loro posto nel mondo è diventato improvvisamente Sky, per chi non vi si fosse stabilito già da prima. La scelta risulta molto comprensibile in virtù di quelli che sono proprio i contenuti degli abbonamenti del colosso britannico. La Serie A, che Mediaset non ha più, è presente quasi interamente ed in esclusiva, anche se Premium sta provando a dare ancora soddisfazioni.

 

Mediaset Premium: gli utenti potrebbero ritornare con il nuovo abbonamento a 14,90 euro al mese e con 2 servizi ottimi

Nessuno avrebbe creduto un giorno di ritrovarsi in questa situazione, ovvero con Mediaset Premium praticamente fuori dai giochi nel mondo Pay TV. L’azienda, di cui si sta trattando secondo indiscrezioni della sua cessione, parrebbe però molto interessata a rilanciarsi.

Proprio per questo è venuto fuori ancora il suo abbonamento migliore, ovvero quello low cost. Solo 14,90 euro al mese con tutti i contenuti inclusi nel prezzo, come ad esempio il cinema, Eurosport con i suoi canali e anche l’intrattenimento. Oltre a questo però ci sono anche due servizi offerti gratis, ovvero Premium Play e Premium Play On Demand. A volte provare non costa nulla, o meno di 15 euro.

Articolo precedenteWhatsApp: esodo di utenti improvviso, ecco perché i clienti chiudono l’account
Articolo successivoCoopVoce: nuova offerta e boom di utenti, tutto senza limiti e 30 euro in regalo