A metà Dicembre l’azienda Lenovo ha presentato ufficialmente sul mercato il suo ultimo dispositivo di punta, ovvero il Lenovo Z5 Pro GT. Si tratta di una versione del normale Z5 Pro realizzata in collaborazione con Ferrari. Lenovo Z5 Pro GT avrebbe dovuto arrivare ufficialmente sul mercato a partire dal 15 Gennaio. Tuttavia, nelle ultime ore l’azienda ha reso noto un ritardo nella commercializzazione del device.

 

Lenovo Z5 Pro GT: la commercializzazione slitta al 29 Gennaio

L’ultimo smartphone targato Lenovo, ovvero la nuova versione Lenovo Z5 Pro GT, sarebbe dovuta essere disponibile al pre-ordine a partire dal 15 Gennaio mentre le vendite ufficiali sarebbero dovute partire dal 24 Gennaio.

Tuttavia, l’azienda ha da poco comunicato che Lenovo Z5 Pro GT sarà disponibile all’acquisto con circa una settimana di ritardo. Lo smartphone in questione, infatti, sarà ora disponibile al pre-ordine a partire dal prossimo dal 22 Gennaio e sarà disponibile all’acquisto a partire dal prossimo 29 Gennaio.

Lenovo Z5 Pro GT, vi ricordiamo, è una versione realizzata in collaborazione con Ferrari e a bordo è presente l’ultimissimo processore di Qualcomm, lo Snapdragon 855. Questo è un processore basato su un processo produttivo a 7 nm e qui è affiancato da una GPU Adreno 640. Come ultima chicca, poi, a bordo di questo Lenovo Z5 Pro GT troviamo ben 12 GB di memoria RAM di tipo  LPDDR4X.

Per quanto riguarda i prezzi, Lenovo Z5 Pro GT in versione da 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno costerà circa 400 dollari, mentre il prezzo massimo per la versione top da 12 GB di RAM e 512 GB di storage costerà circa 650 dollari.

 

VIAGizchina
Articolo precedenteMyefox.it: Ulefone Armor 6 ed Ulefone X2 rispettivamente a 304,99 e 79,87 euro
Articolo successivoFacebook, Antitrust tedesco vuole limitare i dati raccolti agli utenti