Kena MobileKena Mobile vuole continuare a confermarsi come la miglior azienda virtuale del momento, per questo motivo ha deciso di rinnovare l’ottima Kena 9,99, rendendola ufficialmente disponibile a milioni di consumatori italiani al prezzo di soli 9,99 euro.

Con le aziende tradizionali quasi interamente votate al mondo delle operator attack, ovvero a quelle offerte rivolte esclusivamente ad una ristrettissima frangia di utenti sul territorio nazionale, i virtuali sono i porti sicuri a cui rivolgersi nel momento in cui non si provenga dalle realtà più gettonate (al momento Iliad).

Kena Mobile, con la Kena 9,99, riesce ad accogliere le anime di un grandissimo numero di consumatori italiani, permettendo di risparmiare, ed ottenendo in cambio l’acquisto della SIM ricaricabile. Con una spesa fissa di soli 9,99 euro al mese, infatti, è possibile ricevere 500 SMS da inviare ad ogni numero in Italia, 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G e minuti illimitati da sfruttare per chiamare chiunque.

 

Kena Mobile: l’offerta più incredibile resta la Kena 9,99

Inizialmente sarà necessario versare un contributo pari a 14,99 euro (inclusi i 9,99 euro per l’attivazione e 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile), a cui aggiungere anche il necessario per coprire la prima mensilità. Il complessivo sarà quindi di 25 euro, con 0,01 euro di credito residuo incluso.

I rinnovi sono sempre previsti su base mensile con addebito diretto sul credito della SIM, ricordiamo la navigazione essere in 4G sotto rete TIM con la limitazione a 30Mbps in download 5.76Mbps in upload, anche in condizioni di perfetta ricezione del segnale telefonico o internet.

Articolo precedenteAndroid: ecco le 3 app più pericolose che si devono cancellare immediatamente
Articolo successivoSky sul digitale terrestre non ha più confini: il nuovo abbonamento è impressionante