Operatori virtualiGli operatori virtuali del nostro paese stanno riuscendo perfettamente a soddisfare le richieste della community, in netto contrasto con quanto offerto da altre aziende, a suon di giga minuti di chiamate ad un prezzo decisamente conveniente. Il risparmio è assicurato, ogni consumatore può accedere ad un bundle praticamente infinito, dietro il pagamento di un canone fisso sempre inferiore ai 9,99 euro mensili.

La soluzione da battere resta sempre quella di Iliad, con il prezzo di 7,99 euro e tutto illimitato con 50 giga di internet alla velocità del 4G, come riusciranno a rispondere le principali realtà del territorio italiano?. Scopriamo assieme le offerte degli operatori virtuali per il mese corrente.

 

Operatori virtuali fanno risparmiare un numero sempre maggiore di utenti

  • CoopVoce: la ChiamaTutti Top è indubbiamente la promozione più economica fra tutte, con un prezzo standard di 8 euro al mese permette di accedere a tutto illimitato con 20 giga di internet alla velocità del 4G.
  • Kena Mobile: con la Kena 9,99 gli utenti possono collegarsi alla rete telefonica di TIM e navigare ad alta velocità, in particolare arrivando a sfruttare 500 SMSminuti illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G.
  • ho.Mobile: con l’azienda di Vodafone viene replicata esattamente la precedente, con l’aggiunta di SMS illimitati al posto dei 500 inclusi poco sopra.
  • PosteMobile: chiude la classifica la Creami eXtra WoW, una promozione a cui tutti possono ambire spendendo comunque una cifra che si aggira sui 9,99 euro50 giga di traffico e tutto il resto illimitato.

L’attivazione delle promozioni in oggetto è possibile direttamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico desiderato.