Iliad: finalmente risolto il problema rete in Italia, ecco il nuovo servizio in arrivo

Uno dei problemi per gli altri gestori in Italia è sicuramente Iliad dall’alto della sua inesperienza, ma solo in campo nostrano. Contrariamente a quanto gli altri dicono, il provider transalpino ha già un bel bagaglio proprio di esperienza in Francia.

L’obiettivo era certamente sfondare su un altro mercato e guardando quelli che sono i numeri, l’azienda sembrerebbe esserci riuscita in pieno. Nonostante il gran subbuglio creato con tanti gestori in perdita per colpa sua, Iliad ha però un problema con gli utenti. A quanto pare la rete non sarebbe ancora ottimale ed infatti le lamentele sarebbero davvero molte da diverse parti d’Italia.

 

Iliad: ci sono novità per la ricezione che potrebbe migliorare con il nuovo servizio, nel frattempo anche la Giga 50 sorprende ancora

La sua promozione iniziale ha aperto quello che è stato, per restare in tema con la provenienza dell’operatore, un turbillòn di utenti. In molti hanno infatti cambiato gestore senza pensarci una sola volta e soprattutto grazie ai prezzi.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso, in senso buono ovviamente, è stata l’ultima promo proposta da Iliad. Si tratta della Giga 50, offerta che tutt’ora risulta ancora disponibile dato che è stata prolungata fino a data da definire. Gli utenti potranno quindi sottoscrivere ancora la promo con minuti ed SMS illimitati e 50GB in 4G a 7,99 euro.

Ci sarebbe però anche una soluzione per i problemi di rete e questa consisterebbe nelle nuove reti 5G. Proprio da questo 2019, dovrebbe partire il progetto, ed appena avremo novità in merito ve ne renderemo certamente conto.

Articolo precedenteWhatsApp, il nuovo limite della chat sta facendo infuriare tutti gli utenti
Articolo successivoAndroid: in regalo 5 applicazioni ottime a pagamento dal Google Play Store