Honor View 20

Honor View 20 è uno degli smartphone con Android 9 Pie più attesi degli ultimi tempi, in arrivo sul mercato italiano per la fine del mese. Un dispositivo che attendiamo di recensire e del quale sono già stati pubblicati gli sfondi ufficiali realizzati dai designer del marchio che tutti possono scaricare per abbellire il proprio dispositivo.

Si tratta di 18 wallpaper da 2310 x 1080 pixel che hanno tutti tema astratto. Oltre a questi sono disponibili anche alcuni sfondi animati e dei temi. Se i primi si possono utilizzare su un qualsiasi dispositivo, a prescindere dal modello e dal sistema operativo, per gli sfondi animati e i temi è necessario avere uno smartphone compatibile.

Nello specifico, uno smartphone con interfaccia personalizzata EMUI e quindi un dispositivo Honor o Huawei. L’installazione di un wallpaper è un semplice APK, tra l’alto modificato per tentare l’installazione anche su dispositivi senza EMUI, mentre quella di tema personalizzato è un po’ diversa seppur comunque semplicissima da fare.

In ordine, basterà scaricare i temi dal link qui sotto. Una volta completato il download si dovranno estrarre i file per ottenere l’estensione .HWT e spostarli tutti nella cartella /Temi o /Themes del proprio smartphone. A quel punto basterà aprire l’app Temi e selezionare personalizza per applicare uno dei nuovi temi di Honor View 20.

 

Honor View 20, link per scaricare sfondi e temi ufficiali

VIAXDA
Articolo precedenteNuova BMW Serie 3: tecnologia AI e prestazioni da TOP CAR
Articolo successivoAndroid: cos’è, com’è fatto e come funziona il sistema operativo di Google