tim-gennaio

Con il nuovo anno Tim ha deciso di continuare una strategia commerciale volta ad attirare clienti provenienti da altri operatori, rivolgendo quindi ad un target ben preciso le proprie offerte.

I punti vendita TIM in particolare offrono le seguenti offerte nel mese di Gennaio 2019: Tim Titanium X 30 Gb, Tim Iron 30 Gb, Tim Sound 50, Tim Extra Power Christmas Edition, Tim Deca GO 20Gb e TIM 15 Go New.

L’offerta Tim Titanium X 30Gb prevede, a fronte di un pagamento di 9.99 euro al mese, la possibilità di utilizzare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Gb di traffico in 4G, la possono in particolare attivare tutti i clienti provenienti da altri operatori ad eccezione di Kena e Vodafone, fino ad esaurimento dei punti vendita aderenti. I costi di attivazione sono pari a 12 euro se la Sim rimane attiva per almeno 24 mesi, altrimenti 32 euro di attivazione, entrambi gli importi sono comunque scalati dal credito residuo e in un secondo momento si può optare per il pagamento con carta di credito/conto corrente o carta prepagata Tim Pay.

Tim Iron ha un profilo simile alla precedente, ma il costo mensile è leggermente inferiore, pari infatti a 6.99 euro al mese, attivabile da tutti i clienti che provengono da operatori virtuali eccetto Kena Mobile. L’offerta è attivabile presso i punti vendita aderenti al costo di 12 euro, viene invece pagata 9 euro se attivata a distanza su telefonata dell’operatore. Anche in questo caso, se la SIM rimane attiva per meno di 24 mesi si procede all’addebito di ulteriori 20 euro.

 

Passa a TIM

Per i clienti che provengono da Wind, Tre e Vodafone si è poi pensato alle promozioni Tim Deca Go 20Gb e Tim 15 Go New 50Gb: la prima offre 20 Gb oltre a minuti illimitati verso tutti i nazionali a 12 euro al mese, la seconda offre 50 Gb e 1000 minuti ma a 15 euro al mese.

Tim Extra Power Christmas Edition è attivabile da tutti i clienti provenienti da ogni operatore nazionale, al costo mensile di 9.99 euro il primo anno e 12.99 euro il secondo anno per minuti illimitati verso tutti e 20 Gb di traffico dati; l’addebito però è obbligatorio su conto corrente o carta di credito o prepagata Tim Pay o in alternativa unito alla fattura della linea fissa se presente.

Infine, la tariffa Tim Sound è attivabile da tutti i clienti di operatori virtuali esclusi i clienti di Kena Mobile, con 6.99 euro al mese si possono avere 50 Gb di traffico internet in 4G, minuti illimitati verso tutti i nazionali ma unicamente a fronte di addebito mensile su carta di credito o conto corrente.

Articolo precedenteSamsung: arriva il nuovo Galaxy M in India, nato per competere con Xiaomi
Articolo successivoGoogle Pixel 3 Lite XL arriverà con Snapdragon 710 e 6 GB di RAM: sorprendente