Android: in regalo 5 applicazioni ottime a pagamento, scaricatele dal Play Store

Il tempo dei regali, col periodo natalizio e dell’Epifania che, come si sa, tutte le feste porta via, ha lasciato spazio all’ordinario. Android ha fatto vedere di esser stato molto coinvolto durante queste feste, tra nuovi aggiornamenti di sistema e non solo.

Gli utenti infatti hanno molto apprezzato tutto ciò, e non a caso sono solo conferme su quanto il sistema operativo sia ad oggi il migliore in assoluto. Le sue promozioni sui contenuti poi non possono passare inosservate, dato che arrivano di continuo. Anche questo lunedì ci sono infatti delle offerte sulle applicazioni a pagamento, le quali arrivano gratis per un tempo limitato.

 

Android: ci sono 5 applicazioni a pagamento grati solo per oggi, non lasciatevele scappare e scaricatele dal Play Store di Google

Non è ormai più un mistero che i contenuti a pagamento del Play Store di Google possano improvvisamente presentarsi gratis. In questo caso abbiamo 5 titoli davvero ottimi da provare e tutti gratuiti almeno fino a domani.

Ricordiamo che, ovviamente, quando avrete scaricato le applicazioni in questione, queste resteranno gratuite per sempre e potrete riscaricarle sui vostri dispositivi futuri purché usiate sempre lo stesso account Google Play. L’obiettivo di Android, a quanto pare, è rendere l’inizio settimana più dolce per tutti. Ecco pertanto l’elenco con i 5 titoli in questione:

  • Music Player Pro: ottima per ogni tipo di musica senza consumare troppa batteria.
  • Digital Dashboard GPS Pro: completa per info sul luogo e sulla velocità su ogni tipo di veicolo.
  • Unit Converter Pro: avrete sotto mano tutte le unità di misura ed ogni metodo di conversione.
  • Screen Draw Screnshot Pro: un’app che vi consentirà di tracciare sul vostro schermo l’area da immortalare, non seguendo quindi i soliti schemi.

 

Articolo precedenteIliad: finalmente risolto il problema rete in Italia, ecco il nuovo servizio in arrivo
Articolo successivo3 Italia, TIM, Wind e Vodafone: le nuove offerte a prezzi da capogiro di Gennaio 2019