Negli ultimi anni l’azienda cinese Xiaomi ha riscosso un successo talmente enorme a livello globale che ha deciso di portare ufficialmente i suoi prodotti in diversi paesi oltre alla Cina. È approdata in India, in Spagna e persino in Italia, dove è da poco arrivato ufficialmente il nuovo Xiaomi Mi Mix 3. Ora questo flagship targato Xiaomi approderà ufficialmente anche nel Regno Unito.

 

Xiaomi Mi Mix 3 in arrivo nel Regno Unito

Xiaomi Mi Mix 3 è senza ombra di dubbio lo smartphone più innovativo e particolari fra tutti gli altri device dell’azienda. Con le sue cornici davvero ridotte all’osso e all’utilizzo di un meccanismo a scorrimento per nascondere la fotocamera anteriore, Xiaomi Mi Mix 3 è davvero un gioiellino.

Dopo essere arrivato ufficialmente in Italia il 9 Gennaio, ora è il turno del Regno Unito. Xiaomi Mi Mix 3, infatti, sarà disponibile in maniera ufficiale anche nel Regno Unito a partire dal prossimo 16 Gennaio. Il prezzo di vendita sarà pari a 499£. Tuttavia, per i primi cento acquirenti del 16 Gennaio, Xiaomi Mi Mix 3 sarà venduto ad un prezzo scontato pari a 449£.

Anche per il Regno Unito come nel resto d’Europa, l’unica versione disponibile dello Xiaomi Mi Mix 3 sarà quella con tagli di memoria pari a 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno. In Cina, invece, il Mi Mix 3 è disponibile all’acquisto in almeno tre versioni con tagli di memoria differenti.

Vi ricordiamo che Xiaomi Mi Mix 3 dispone di un ampio display da 6.4 pollici con tecnologia AMOLED e risoluzione FullHD+ nel form factor da 19,5:9. Il processore installato a bordo, invece, è l’ottimo SoC Snapdragon 845 di Qualcomm.

 

VIAGizchina
Articolo precedenteGoogle Assistant, tutte le novità provenienti dal CES 2019
Articolo successivoSamsung Galaxy S10: ecco tutti i tagli di memoria che saranno disponibili