Noi Tutti UnlimitedLe offerte Wind dedicate ai nuovi clienti, in questi mesi, sono particolarmente convenienti e ricche di minuti e traffico dati a costi stracciati. Dal pacchetto All Inclusive, che offre ai clienti la possibilità di attivare diverse opzioni in grado di soddisfare le esigenze di ognuno, alla Noi Tutti Unlimited, l’offerta ricca di minuti. Quest’ultima è ancora online per coloro che desiderano attivare una nuova SIM Wind ma l’operatore ha fissato una scadenza.

Passa a Wind: la Noi Tutti Unlimited è ancora online ma è meglio affrettarsi!

La Noi Tutti Unlimited è la promozione che consente ai clienti Wind di ottenere minuti illimitati verso tutti ed è disponibile fino al 3 Febbraio. L’offerta può essere attivata online e non prevede alcun costo di attivazione, la spesa mensile, inoltre, ammonta a soli 6,99 euro. 

L’operatore offre la possibilità di modificare l’opzione aggiungendo una quantità a scelta di traffico dati. I clienti possono aggiungere un Giga al costo di 3 euro in più al mese, oppure, 3 Giga aggiungendo 6 euro al mese.

Wind ricorda ai clienti che è possibile ottenere l’offerta senza alcun costo di attivazione soltanto richiedendola online, tramite il sito ufficiale, e mantenendo attiva la SIM per almeno 24 mesi. Scegliendo, inoltre, PayPal come modalità di pagamento è possibile ottenere ben 5 euro di ricarica gratis. L’acquisto online permette di ricevere la nuova SIM senza sostenere costi di spedizione ed è possibile attivarla tramite video identificazione.

Per i nuovi clienti che richiedono l’offerta presso uno dei negozi fisici l’attivazione prevede una spesa di 19 euro, scontata a 4,00 euro ma, anche in questo caso, è fondamentale mantenere attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso anticipato, il cliente riceverà un addebito di 15 euro sul credito residuo.

Articolo precedenteAddio a WhatsApp e Telegram: come inviare messaggi senza connessione
Articolo successivoWhatsapp: c’è un trucco per scoprire a chi appartiene un numero di telefono