UnieuroIl Fuoritutto di Unieuro non è altro che una campagna promozionale fortemente interessante con la quale gli utenti hanno la possibilità di raggiungere l’acquisto di articoli da regalo, elettrodomestici, DVD/Blu-ray e alcuni smartphone, risparmiando notevoli quantità di denaro.

Il volantino Unieuro appare essere leggermente differente dal classico SottoCosto, nel nostro caso parliamo infatti di una campagna promozionale non limitata nelle quantità, ma accessibile anche nel corso degli ultimi giorni di validità.

Gli sconti applicati sono abbastanza interessanti, niente in confronto alle incredibili offerte di Amazon (iscrivetevi al canale Telegram per ricevere tantissimi codici sconto), e riguardano buona parte delle categorie di prodotti attualmente in commercio.

 

Volantino Unieuro: sconti riguardano tantissime categorie di prodotti

L’utente che deciderà di acquistare una nuova Cucina potrà innanzitutto godere di una riduzione del 25% del prezzo di listino, lo sconto sale addirittura al 50% con la scelta degli articoli da regalo o di uno dei tantissimi DVD/blu-ray in promozione.

Parlando invece di smartphone, è possibile trovare l’ottimo prezzo di 549 euro sul Samsung Galaxy S9. La riduzione applicata, in questo caso, è pari a circa 150 euro, il listino attuale equivale a circa 699 euro (il livello dell’offerta è in linea con quanto visto dalle altre realtà del settore).

Meno allettante è la possibilità d’acquisto del Samsung Galaxy S8+499 euro, in questo caso non possiamo che sottolineare quanto una spesa così elevata possa essere addirittura controproducente. Il rapporto qualità/prezzo non gioca ormai più a suo favore, sebbene sia pronto a ricevere l’aggiornamento ad Android 9 Pie.

Il volantino Unieuro è questo e molto altro ancora, per conoscerlo da vicino potete tranquillamente visionare le immagini sottostanti.

Articolo precedenteIliad, da questo mese tutti i clienti possono ricevere un utilissimo servizio
Articolo successivoSky Mobile: nuove info per le offerte 4G che sfideranno Iliad e MVNO