TronyIl volantino Trony attivo esclusivamente nei punti vendita della regione Sardegna è davvero sorprendente, sia per le offerte applicate sui dispositivi di fascia medio-alta appartenenti al mondo degli smartphone, che per la possibilità di godere di un prodotto a titolo gratuito con l’acquisto di elementi della categoria degli elettrodomestici.

Se Amazon rappresenta la soluzione più indicata per risparmiare sul singolo acquisto (iscrivetevi al canale Telegram per ricevere le offerte ed i codici sconto), i rivenditori di elettronica fisici sono invece il luogo di maggiore interesse per ricevere anche omaggi altrimenti impensabili.

Nel corso del 2018 Unieuro ha regalato ad esempio il Cookeo di Moulinex o biglietti aerei, il 2019 si apre invece con una campagna promozionale di Trony fortemente interessante. Attiva solo ed esclusivamente nella regione Sardegna fino al 31 gennaio, la soluzione corrente permette di accedere ad un omaggio veramente speciale.

Tutti gli utenti che acquisteranno uno degli elettrodomestici inclusi nella campagna avranno pieno diritto a ricevere in cambio la macchina per il caffè Jolie Plus a titolo completamente gratuito (sono da considerarsi incluse anche le 48 cialde di prova). La consegna avverrà esattamente in cassa, di conseguenza non sarà necessario fornire indirizzi o attendere intervalli temporali più o meno lunghi.

 

Volantino Trony: risparmiare è facilissimo con queste offerte

Parlando invece di offerte di smartphone, segnaliamo la possibilità d’acquisto di Galaxy A9 al prezzo di 549 euro, Galaxy A7 alla modica cifra di 299 euro, nonché Galaxy A6 e Galaxy J6 dietro il pagamento rispettivamente di 229 e 169 euro.

Le offerte del volantino Trony non finiscono qui, per capire effettivamente le potenzialità della campagna promozionale, scorrete l’articolo poco sotto e sfogliate tutte le pagine nel dettaglio.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedenteWind: le offerte da 4,99 euro al mese possono essere richieste anche online
Articolo successivoWhatsApp: che sorpresa con il prossimo aggiornamento, utenti felicissimi