EuronicsFino al 23 gennaio tutti gli utenti hanno la possibilità di risparmiare davvero moltissimo sull’acquisto di un nuovo prodotto di tecnologia dal sito ufficiale di uno dei più importanti rivenditori di elettronica del nostro paese. Il volantino Euronics include alcuni modelli abbastanza allettanti dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

volantini delle principali realtà del territorio stanno in un certo senso iniziando ad adeguarsi al livello recentemente imposto dal mondo dell’e-commerce. Amazon regna sovrana (iscrivetevi al canale Telegram per ricevere grandi codici sconto e prodotti quasi gratis), i prezzi effettivamente proposti sono quasi impareggiabili, come poterla raggiungere con poche difficoltà?. Semplice, realizzando ottime campagne promozionali sempre più alla portata degli utenti meno abbienti.

 

Volantino Euronics: grandissimi sconti con offerte a più non posso per tutti gli utenti

Il volantino Euronics parte da quest’idea nel lanciare l’ottima possibilità di acquisto della Xbox One S (disponibile esclusivamente nella versione da 1TB, con inclusi i giochi Gears of War 4 Forza Horizon 4) al prezzo standard di 249 euro. Il risparmio è assicurato, nella consapevolezza comunque che il 2020 potrebbe essere davvero l’anno di lancio del suo successore.

Gli smartphone in promozione appaiono comunque essere di fascia media, niente di particolarmente allettante per quanto riguarda i top di gamma, i modelli in questione restano Galaxy J4+, Huawei P Smart, Galaxy J6+ e Huawei P20 Lite.

Il volantino Euronics può tranquillamente essere scoperto direttamente sul sito ufficiale, per maggiori informazioni potete quindi collegarvi a questo link. Le spese di spedizione potrebbero essere a vostro carico, controllate attentamente le varie postille in seno ad ogni acquisto.

Articolo precedenteTIM, i costi salgono nel 2019: arriva la prima stangata dell’anno sui prezzi
Articolo successivoTIM, Vodafone, Wind e Tre: ecco il metodo per evitare di avere il credito svuotato