VodafoneLe offerte Simple + e Special Minuti di Vodafone rappresentano all’incirca l’intero catalogo aziendale di una delle realtà più intriganti e richieste del mercato della telefonia mobile in Italia. La fortissima rete 4G attira l’utenza, peccato che i prezzi di vendita non siano mai stati allo stesso livello dell’appeal e del numero di possibili attivazioni.

Con la diffusione di Iliad e di operatori virtuali, anche Vodafone appare essere stata costretta ad adeguarsi proponendo una nuova serie di offerte a basso costo a disposizione di buona parte della popolazione italiana.

La migliore a cui affidarsi, se non si proviene da un operatore specifico, resta la Simple+, un’offerta da 9,99 euro al mese con inclusi 1000 minuti SMS da utilizzare verso chiunque e 20 giga di internet alla velocità del 4G. L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale, con inclusa anche l’opzione giga illimitati, gli utenti non consumeranno il proprio traffico internet utilizzando applicazioni di messaggistica istantanea o social network.

 

Passa a Vodafone: gli utenti risparmiano davvero moltissimo con queste offerte

Addentrandosi invece nel mondo delle operator attack, la più incredibile resta sempre la Special Minuti 50 giga; offerta attivabile dai provenienti da Wind (a 15 euro), da Iliad (a 7,99 euro) e da operatori virtuali (a 6,99 euro), al suo interno sono stati posizionati 50 giga di internet alla massima velocità e minuti illimitati da sfruttare verso chiunque.

Special Minuti 30 Giga è invece la passa a Vodafone da consigliare ai clienti di 3 Italia (a 7 euro), TIM (a 12 euro) o Wind (a 10,80 euro), con 30 giga e minuti illimitati, che non hanno ancora avuto la possibilità di godere della suddetta Special Minuti 50.

Ogni offerta richiede la portabilità del numero originario e l’acquisto della relativa SIM ricaricabile.

Articolo precedenteSky Mobile: nuove info per le offerte 4G che sfideranno Iliad e MVNO
Articolo successivoVolantino MediaWorld: attacco mirato ad Unieuro con la Mobile Mania (foto)