Ora che OnePlus 6T è uscito da un paio di mesi, molte persone si stanno chiedendo cosa succederà a OnePlus. Oggi sappiamo alcuni dettagli del prossimo dispositivo della società.

È emersa una nuova foto che sembra mostrare il OnePlus 7. Il dispositivo misterioso è stato fotografato accanto a OnePlus 6T, ed entrambi i telefoni sono posizionati all’interno di custodie che nascondono la maggior parte dei loro corpi.

OnePlus 7 riprenderà alcune caratteristiche dei suoi predecessori

Ciò che è degno di nota del possibile OnePlus 7 è che, a differenza di OnePlus 6 e 6T precedenti, non c’è alcuna tacca nella parte superiore del suo display. Quindi, se non c’è nessuna tacca, dov’è la fotocamera frontale? Considerando che non vediamo alcuna fotocamera frontale sul dispositivo e il fatto che ci sia un ritaglio rotondo nel case sopra lo schermo, è possibile che OnePlus 7 adotti un fattore di forma a scorrimento.

C’è un altro ritaglio in questo caso sopra il display che potrebbe essere utilizzato dove sono memorizzati alcuni sensori. Un’altra cosa degna di nota su questo telefono misterioso è che sembra avere un cursore di avviso sul lato destro, sopra il pulsante di accensione. È lo stesso posto in cui è posizionato lo slider di avviso di OnePlus 6T, sebbene sia nero mentre il OnePlus 7 è rosso. Anche OnePlus 7 presenta fori per auricolari simili a OnePlus 6T.

Pur non essendo ancora confermato, è possibile che OnePlus si sposti con un fattore di forma a scorrimento per il suo prossimo telefono. Il passaggio da OnePlus 6 a OnePlus 6T ha portato una tacca più piccola, quindi con OnePlus 7, OnePlus potrebbe voler passare a un nuovo fattore di forma ed eliminare del tutto la tacca. Vale anche la pena ricordare che Oppo ha rilasciato un telefono slider e, poiché condividono la stessa società madre, Oppo e OnePlus talvolta condividono design e funzionalità.

Articolo precedenteApple AirPower, il tappetino di ricarica wireless verrà lanciato presto
Articolo successivoQualcomm vs Apple: ci ha chiesto di pagare 1 miliardo per diventare fornitore ufficiale