OfferteIliad si trova sotto attacco, i principali operatori telefonici del nostro paese hanno iniziato a lanciare più che ottime offerte per cercare di contrastare il dominio della nuova rivale, a suon di giga e contenuti veramente di altissimo livello. I prezzi delle promozioni sono stati notevolmente ridotti rispetto al passato, con vantaggi da non poco conto per i consumatori finali.

3 Italia, Wind, Vodafone e TIM hanno unito le forze per cercare di contrastare l’avanzata di una realtà a tratti incontenibile, con l’ultima offerta da 50 giga e tutto illimitato, Iliad si è nuovamente dimostrata una vera e propria forza della natura. Quali sono le offerte più incredibili pensate per impedirne il dominio globale?

 

Operatori telefonici: quali sono le migliori offerte del momento attuale?

  • Vodafone TIM: le due top di gamma del settore hanno recentemente lanciato offerte molto simili tra loro, Special Minuti 50 Giga Sound 50 Giga sono promozioni da 50 giga minuti illimitati, in vendita a prezzi che si aggirano sui 6,99 7,99 euro al mese (questo solo nel caso di Vodafone) per gli utenti di Iliad operatori virtuali.
  • Wind: la All Inclusive 40 Fire è ancora la soluzione da battere, attivabile solamente dai provenienti da operatori virtuali, include al proprio interno 40 giga minuti illimitati, con annessi anche 100 SMS, al prezzo di 4,99 euro al mese.
  • 3 Italia: la migliore è più aperta fra tutte è la Play 30 Plus Web, una promozione dal prezzo standard di 4,99 euro al mese con inclusi minuti senza limiti per chiamare chi si vuole e 30 giga di internet alla velocità del 4G.

La portabilità è cosa strettamente necessaria per ogni promozione inclusa nell’articolo, ad esclusione di quella di 3 Italia.

Articolo precedenteAndroid: in regalo 5 app sul Google Play Store ma solo questa domenica
Articolo successivoWiFi Gratis: i clienti dicono addio al 4G e 5G di Iliad, TIM, Vodafone Tre e Wind