Kena MobileLa Kena 5,99 è la promozione che testimonia la volontà di Kena Mobile di scommettere sugli utenti provenienti da operatori specifici, a partire dal 9 gennaio tutti i possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di un virtuale possono spendere solamente 5,99 euro al mese per godere di tantissimi contenuti.

Le operator attack rappresentano il sale della vita delle più importanti aziende di telefonia del nostro paese, è facile notare come nella maggior parte dei casi quest’ultime decidano di puntare forte proprio sulle offerte rivolte ad una ristrettissima cerchia di consumatori.

Kena Mobile, oltre a presentare soluzioni a portata globale, ha recentemente deciso di seguire l’andamento del mercato proponendo ai possessori di SIM di Iliad operatore virtuale la Kena 5,99.

 

Kena Mobile: la nuova promozione da 5,99 euro è davvero interessante

Con un prezzo fisso di soli 5,99 euro al mese, la promozione può essere a tutti gli effetti considerata l’erede della quotatissima Kena Xmas. Al suo interno sono stati posizionati minuti illimitati per chiamare chiunque si voglia sul territorio nazionale, 100 SMS da inviare ad amici/parenti, nonché 50 giga di internet alla velocità del 4G.

I costi iniziali sono di 9,99 euro, a cui aggiungere anche i 5,99 euro per la prima mensilità, per un totale quindi di 20 euro, di cui 4,02 di credito residuo. La promozione risulta essere attivabile, sia online che nei negozi, fino al 21 gennaio, giorno in cui verrà completamente disattivata (non escludiamo la proroga).

I rinnovi sono sempre previsti su base mensile, con addebito diretto del canone previsto sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata.

Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind, Tre e Iliad: come navigare alla velocità della luce in 4G
Articolo successivoDVBT2 e nuovi canali: per vederli serviranno decoder nuovi e TV recenti