Iliad

Gli utenti che scelgono Iliad come loro provider guardano con molto interesse alle soglie per internet. Tutte le iniziative lanciate sinora dal gestore hanno la connessione sul web come protagonista di primo rilievo, al netto di altri servizi top tra cui anche minuti ed sms illimitati.

La popolarità di Iliad è stata da sempre caratterizzata dal binomio quantità alta e prezzi bassi. Per avere 50 Giga di internet, i clienti sono chiamati al pagamento di 7,99 euro ogni mese. 

Iliad, arrivano gli SMS alla scadenza dei Giga internet

50 Giga di internet rappresentano una soglia quasi illimitata. Spesso però chi è ingordo di streaming, di gaming e di funzioni web può arrivare a conclusione di questa soglia mostruosa. E’ a queste persone che guarda Iliad con il lancio di servizio semplice e determinante.

A partire da gennaio i clienti potranno ricevere un SMS informativo a costo zero come avviso della raggiunta soglia massima per la navigazione. L’avviso sarà da subito disponibile appena anche l’ultimo GB sarà stato archiviato.

Il gestore vuole quindi lasciare libera scelta alla sua utenza. Chi vuole potrà continuare la navigazione in internet al prezzo maggiorato di 0,90 centesimi per Megabyte. Allo stesso tempo, però, gli utenti potranno anche bloccare la loro connessione sino al successivo rinnovo

Di default sui suoi profili Iliad prevede il blocco della connessione alla conclusione dei Giga. L’opzione è tuttavia modificabile attraverso l’area personale presente sito ufficiale del provider.

Articolo precedenteAmazon impazzisce di domenica e regala i suoi prodotti a prezzo stracciato
Articolo successivoVolantino Unieuro risponde alle offerte di MediaWorld e Expert con il Fuoritutto