tutto illimitato e 50GBho. Mobile è l’operatore virtuale di Vodafone ed è tra i gestori più convenienti del momento. I suoi nuovi clienti hanno a disposizione promozioni decisamente vantaggiose che, a costi bassi, permettono di ottenere quantità straordinarie. Al momento, infatti, le offerte disponibili sono due, sono identiche nei contenuti ma rivolte a clienti differenti. La differenza, quindi, tra le due promozioni riguarda il loro costo mensile.

Passa a ho. Mobile: ecco le due offerte del momento e chi può richiederne l’attivazione!

Le offerte disponibili per i nuovi clienti ho. Mobile sono due e sono: l’offerta ho. 5,99 e l’offerta ho. 9,99. La prima non è attivabile da tutti i nuovi clienti del gestore, si rivolge appunto a coloro che effettuano la portabilità da Iliad o da operatori virtuali. La seconda, invece, può essere richiesta da tutti coloro che trasferiscono il numero da gestori differenti o che attivano una nuova linea con ho. Mobile.

Le soglie previste dalle due offerte sono eccezionali e prevedono minuti, SMS e traffico dati in quantità strepitose. Nel dettaglio, gli utenti hanno a disposizione minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. 

Ogni mese, la prima opzione rivolta ai clienti Iliad e MVNO prevede una spesa di 5,99 euro, mentre, la seconda offerta necessita di una spesa di 9,99 euro al mese. Nel caso in cui il traffico dati previsto dall’offerta sia esaurito è comunque possibile richiedere un rinnovo anticipato sostenendo la cifra necessaria così da poter continuare a navigare.

Articolo precedenteSky: gli abbonamenti partono da 24 euro, c’è anche un regalo ma solo per alcuni utenti
Articolo successivoPlay Store: posate il portafogli, queste 67 app sono Gratis per le prossime ore