huawei

L‘Honor View 20 è stato recentemente sponsorizzato dalla casa produttrice Huawei in Cina. Ma prima che la società rilasciasse il suo nuovo dispositivo da 48MP di fotocamera, un altro terminale è stato introdotto da Huawei all’inizio di dicembre 2018, con specifiche simili, e sì, stiamo parlando di Huawei Nova 4.

Il Nova 4 è stato rilasciato in Cina dalla società principale (Honor) con una fotocamera posteriore da 48 megapixel e un foro (ormai van di moda) nel display per la fotocamera frontale. Il dispositivo è rimasto uno smartphone esclusivo cinese per un po, ma ora sembra essere diretto in Malesia e forse tra un po anche in Europa.

 

Notizie oltreoceano

Huawei Malaysia ha inviato inviti per un evento di lancio di Nova 4 il 16 gennaio. Ci sono in realtà due diverse versioni del portatile in Cina. La prima variante rimane sempre quella con 48MP di fotocamera, ma ne esiste anche un’altra con una fotocamera da 20MP, più economica. Non sappiamo se i due modelli saranno disponibili in Malesia.

Per rafforzare questo “rumors“, Google Play ha appena certificato un nuovo modello di Nova 4 con un numero di build VCE-L22, il che significa che è uno smartphone dual SIM. Il dispositivo è originariamente arrivato in Cina con i numeri di build VCE-AL00 e VCE-TL00. La Nova 4 è dotata di specifiche tecniche considerevolmente buone per un dispositivo che costa appena 492 dollari in Cina.

Monta il chipset Kirin 970 abbinato a 8GB di RAM e fino a 128GB di memoria interna che può essere ulteriormente espansa tramite l’utilizzo di una scheda microSD. Lo smartpgone è dotato di un display LCD da 6,4 pollici con un foro di perforazione per la fotocamera frontale, mentre il pannello ha una risoluzione di 2380 × 1080 pixel. Mantiene il jack per cuffie da 3,5 mm e porta una batteria da 3,750 mAh che supporta la ricarica rapida da 18 W.

VIAgizchina
Articolo precedenteSamsung Galaxy S10+ avrà un batteria da ben 4000 mAh ma sarà spesso solo 7.8 mm
Articolo successivoApple AirPower, il tappetino di ricarica wireless verrà lanciato presto