WhatsApp: prosciugato il credito di tutti gli utenti TIM, Iliad, Vodafone e Wind Tre

Anche le realtà affermate e solide riescono talvolta a creare grattacapi agli utenti. WhatsApp è sicuramente una di questa, anche se i successi raccolti per strada sono nettamente più numerosi di tante possibili debacle.

In questo momento nuovi aggiornamenti sembrano esser pronti a fare la loro prima comparsa sulla piattaforma, ma gli utenti hanno sempre le solite paure. Le truffe infatti non smettono di arrivare e a quanto pare questa settimana sarebbe stata davvero difficile. Le segnalazioni sono arrivate numerose e gli utenti che ci sono cascati sono stati tanti. Pare infatti che la nuova truffa vada a influire molto sul credito residuo delle persone.

 

WhatsApp: una nuova truffa ruba l’intero credito agli utenti TIM, Vodafone, Iliad e Wind Tre, ecco come funziona

Nessuno ha dubbi sul fatto che WhatsApp risulta l’applicazione migliore in assoluto sul panorama mobile per quanto riguarda la messaggistica. Infatti gli elogi, così come i riconoscimenti ufficiali, arrivano giorno dopo giorno. Allo stesso modo anche le truffe non si tirano indietro.

Precisiamo che queste non sono però opera di WhatsApp, bensì di utenti che non esitano mai a farsi venire strane idee. In questo caso la lotta sarebbe partita nei confronti di una truffa che offre una ricarica gratuita a tutti dal valore di 5 euro.

Questa truffa era stata già avvistata da tempo, ma gli utenti a quanto pare ancora non hanno imparato. Infatti tale inganno agisce ricollegando le persone ad un link, dove queste inconsapevolmente attiveranno abbonamenti a pagamento prosciugano il loro credito. State quindi alla larga da tutti questi messaggi.

Articolo precedenteTIM fa piangere Vodafone e Iliad con le promozioni con giga gratis
Articolo successivoMediaset Premium vince la gara dei prezzi con Sky: nuovo abbonamento All Inclusive