MediaWorldLa Mobile Mania rappresenta la campagna promozionale del riscatto per MediaWorld, dopo alcune soluzioni non troppo apprezzate o richieste dalla community, ecco spuntare un volantino ricchissimo di offerte e di prezzi abbastanza accessibili per la maggior parte dei consumatori.

Per contrastare o rispondere alle offerte Fuoritutto di Trony e Unieuro (anche a quelle di Amazon, iscrivetevi al canale Telegram per ricevere buoni sconto), il volantino MediaWorld riparte dal classico Tasso Zero. Tutti gli utenti che effettueranno un acquisto nei punti vendita o sul sito ufficiale avranno l’opportunità di pagare in 10, 20 o 25 rate senza dover versare alcun tipo di interesse.

 

Volantino MediaWorld: ottime riduzioni di prezzo con offerte mai viste

Le riduzioni di prezzo applicate sono davvero notevoli, i terminali Samsung sono perfettamente rappresentati da Galaxy S9+ in vendita a 599 euro, Galaxy Note 8 a 479 euro o Galaxy Note 9 a soli 899 euro. Non mancano in ogni caso anche tutte le versioni low cost, come Galaxy J6+, Galaxy A7, Galaxy A8, Galaxy J4+ e simili.

L’accoppiata Huawei/Honor è invece rappresentata da Honor 9 Lite a 169 euro, Honor 10 Lite a 239 euro, Honor 7A a 99 euro, Huawei Mate 20 Lite a 289 euro, Huawei Y6 2018 venduto a 129 euro, Huawei P Smart 2018 disponibile a 169 euro e Huawei P Smart 2019 lanciato al prezzo standard di 249 euro.

Le offerte riguardano anche i dispositivi indossabili, come smartwatch fitness tracker. Da notare la possibilità d’acquisto a 189 euro del Samsung Gear Sport e dello Huawei Watch GT a soli 179 euro.

Il volantino MediaWorld è composto davvero da una miriade di opportunità d’acquisto delle più svariate categorie. Per conoscerle in maniera più approfondita potete semplicemente aprire le immagini sottostanti, ricordate che gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Articolo precedenteVodafone sul piede di guerra contro TIM e Iliad, ecco le offerte di Gennaio 2019
Articolo successivoWhatsApp, il 2019 della chat inizia con una novità da incubo per gli utenti