Tre Giga Boom Music SpecialOccasione strepitosa per i nuovi e già clienti Tre che vogliono ottenere una maggior quantità di traffico dati. Fino al 2 Febbraio 2019 è possibile richiedere la nuova offerta Tre Giga Boom Music Special. Un’offerta disponibile per sei mesi a soli 9,99 euro, senza alcun rinnovo.

La promozione offre tantissimi Giga e la possibilità di utilizzare gratuitamente Apple Music per sei mesi.

Tre Giga Boom Music Special offre 100 GB di traffico dati e un abbonamento gratuito ad Apple Music!

La promozione somiglia un po’ alla 100 GB presentata da Wind, infatti, permette di ottenere la stessa quantità di traffico dati da utilizzare in sei mesi. Al traffico dati, però, la Tre Giga Boom Music, abbina un abbonamento alla piattaforma di musica in streaming Apple Music. Anch’esso sarà valido per sei mesi dall’attivazione.

Il costo dell’offerta è di soli 9,99 euro e non prevede alcun rinnovo ma necessità la presenza di credito disponibile per poter essere utilizzata. Allo scadere dei sei mesi previsti dall’offerta, l’abbonamento ad Apple Music sarà automaticamente rinnovato. Quindi, è necessario procedere con il recesso in anticipo per evitare spese inaspettate. Il costo di quest’ultimo, nel caso in cui si desiderasse continuare ad utilizzare l’abbonamento, è di 9,99 euro al mese.

La promozione può essere attivata anche dai nuovi clienti, quindi, anche gli ex clienti che al momento stanno ricevendo gli SMS winback da parte del gestore, effettuando la portabilità possono attivarla. Al momento, l’operatore sta infatti, tentando di attirare l’attenzione tramite le sue Play 30 Plus e Play 30 Unlimited, disponibili a partire da soli 4,99 euro al mese.

 

Articolo precedenteRecensione Huawei P Smart 2019: l’altra faccia di Honor 10 Lite
Articolo successivoAmazon sfida gli operatori telefonici, in arrivo la prima offerta in 4G