OnePlus 6T, la doppia fotocamera

Nonostante OnePlus 6T sia stato presentato ufficialmente solo pochi mesi fa, nelle ultime settimane stanno già circolando online i primi rumors sul suo successore, ovvero il presunto OnePlus 7. In particolare, nelle ultime ore è stata pubblicata una prima immagine leak in cui è possibile vedere il design di questo nuovo smartphone.

 

OnePlus 7: niente notch e full display

Con il suo ultimo flagship, la nota azienda OnePlus ha portato sul mercato mobile un dispositivo molto interessante e ben curato dal punto di vista estetico e del design. Grazie all’implementazione di un piccolo notch a goccia, infatti, il OnePlus 6T risulta essere ad oggi uno dei device più gradevoli esteticamente e con una maggiore percentuale di display.

Nonostante sia stato presentato relativamente da poco, però, online si sta già parlando del suo probabile successore, ovvero il presunto OnePlus 7. Questo nuovo device targato onePlus dovrebbe arrivare ufficialmente sul mercato mobile a Giugno e porterà con sé novità sicuramente interessanti dal punto di vista estetico.

Grazie ad una nuova immagine leak pubblicata online, in particolare, possiamo dare un’occhiata a quella che sembra essere la parte frontale del OnePlus 7. Stando a quanto rappresentato nell’immagine apparsa online, sembra che il prossimo flagship targato OnePlus non avrà alcun notch superiore. La superficie dello smartphone, infatti, risulta essere occupata completamente dal display. Qui, poi, sembra non essercu nemmeno un foro per la fotocamera anteriore.

Ovviamente ci teniamo a sottolineare che la persona che ha pubblicato la foto su Twitter non è ad oggi un leaker conosciuto. Pertanto, vi invitiamo a prendere queste informazioni con le dovute precauzioni del caso. Se OnePlus 7 fosse effettivamente così, comunque, sarebbe senz’altro un terminale fantastico esteticamente parlando.

 

VIAGizchina
Articolo precedenteAmazon Alexa Vs Google Assistant: ma dietro l’angolo spunta l’HomeKit di Apple
Articolo successivoXiaomi sta lavorando su MIUI 11, la nuova versione dell’interfaccia