Mediaset Premium vince la gara dei prezzi con Sky: nuovo abbonamento All Inclusive

Mediaset sembra essere entrata in un buco nero dal quale risulta praticamente impossibile uscire. Ora Sky domina e Premium non riesce assolutamente a tornare ai li elli di prima anche perché manca la materia prima che sono i contenuti sulla piattaforma.

Gli utenti infatti non hanno preso altro tempo e hanno deciso di andare via, tutto per una questione che comprende appunto la Serie A, e tutto il resto del calcio giocato. Sky rappresenta quindi una soluzione migliore in merito a quello che è il rapporto qualità prezzo, ma anche strettamente necessario. In effetti non ci sarebbe altro modo per guardare partite di calcio su Mediaset, anche se Premium sta sviluppando nuovo abbonamento promuovendolo anche nei centri commerciali.

 

Mediaset Premium prova a riprendersi gli utenti, nasce l’abbonamento All Inclusive con tutto a 14,90 euro al mese

Ogni utente chiama il calcio, quest’anno certamente ha deciso di interrompere il suo rapporto con Mediaset Premium. Soprattutto coloro che seguono una squadra in particolare, e che quindi non salterebbero una sola partita, hanno scelto Sky come soluzione molto più congrua rispetto alle proprie esigenze.

Premium però non vuole perdere tutti gli utenti che ha, e per questo sta cercando di riprendersi almeno una parte di quelli che sono scappati via improvvisamente. Nasce pertanto il nuovo abbonamento, soluzione che costa solo 14,90 euro al mese e che include tutti i contenuti. Ricordiamo che sono inclusi anche i servizi Premium Play e Premium Play On Demand.

Articolo precedenteWhatsApp: prosciugato il credito degli utenti TIM, Iliad, Vodafone e Wind e Tre
Articolo successivoCoopVoce distrugge Iliad e Vodafone: nuova promo senza limiti a 8 euro al mese