Iliad: nuova sezione smartphone, nuovo servizio nel 2019 e Giga 50 rinnovata

Iliad metterebbe la firma per vivere un 2019 di successo come è stato il 2018 trascorso da una decina di giorni. Anche il nuovo anno per il gestore si è aperto con le classiche promozioni low cost che hanno attirato ampia fetta di pubblica nel recente passato. Iliad parte da una base molto consistente: sono oltre due milioni le attuali SIM attive.

Anche in questo gennaio gli utenti possono sottoscrivere “Giga 50”, la promozione con minuti no limits e 50 Giga per la navigazione in internet. Il costo fisso è di soli 7,99 euro ogni trenta giorni.

 

Iliad, si aprono le porte del 5G in questo nuovo anno

Dopo aver sfondato nel campo delle ricaricabili, Iliad guarda con sempre più interesse ai servizi. Dopo che si sono concluse aste sul 5G, i gestori vincitori devono passare dalle parole ai fatti. Iliad si è assicurato ad ottobre 2018 un pacchetto d’asta con frequenze da 700 MHz. I tecnici dovranno lavorare quindi allo sviluppo di una rete per alte performance. Solo TIM e Vodafone e Wind potranno condividere tale privilegio.

Quali novità porterà in dote il 5G? A disposizione dei clienti ci sarà una connessione super veloce, buona anche per quelle che sono funzioni legate alla domotica ed alla robotica. Con l’arrivo del 5G, Iliad farà anche un investimento sull’affidabilità delle sue reti. Grazie ad infrastrutture esclusive di proprietà, dovrebbero essere del tutto dimenticati i problemi di connessione che oggi attanagliano molti utenti. La roadmap del 5G prevede un primo rilascio della tecnologia nel secondo semestre 2019.

Articolo precedenteWhatsapp: nessuno potrà spiare le chat dal prossimo aggiornamento
Articolo successivoVolantino Unieuro va all’attacco di Expert e MediaWorld con offerte da capogiro