Exotic Chaotic, noto streamer di Fortnite, ha ricevuto un’enorme donazione in denaro all’inizio di questa settimana. È rimasto così sbalordito che, durante il live stream, ha smesso di giocare per controllare il suo account PayPal. In quel preciso momento si è reso conto di aver ricevuto ben $ 75.000.

La donazione ricevuta dallo streamer segna un nuovo record su Twitch per la quantità di soldi donati in una sola volta. I soldi, però, provengono da un altro streamer di Fortnite e amico dello streamer, KingMascot. Naturalmente, all’inizio si pensava che fosse una finta donazione.

Fornite è uno dei giochi più seguiti su Twitch

La streamer che ha fatto la donazione, KingMascot, dice di averlo fatto perché voleva aiutare il suo amico durante un periodo economicamente difficile. Lo streamer Exotic Chaotic, infatti, non ha un reddito molto alto. In un intervista ha spiegato che la sua ragazza ha lavorato a tempo pieno per sostenere la sua carriera di streamer di fortnite. Ora, lo streamer vuole spendere questi soldi per la ragazza e per suo figlio di quattro anni.

KingMascot, che poteva permettersi una donazione per il suo amico perché era un investitore di Bitcoin e ora commercia titoli, aveva avuto l’idea della mega donazione lo scorso autunno, ma ci è voluto un po per metterlo a posto. È passato un mese da quando lo streamer sapeva che lo avrebbe fatto, ma PayPal non gli ha semplificato le cose, ha detto.

KingMascot ha detto che da allora ha ricevuto migliaia di messaggi sul suo profilo. Molti di questi sono stati messaggi gentili di supporto per la sua donazione, alcuni messaggi invece erano solo persone che chiedevano soldi.

Articolo precedenteCoopVoce propone la ChiamaTutti Top a soli 8€ e regala un bonus di 30€ di credito
Articolo successivoGli smartphone OnePlus del 2019 potrebbero avere la ricarica wireless