Wind

Le linee in Fibra Ottica sono il presente ed il futuro della connessione internet. Wind negli ultimi anni ha investito molto in questo campo, anche grazie alla partnership strategica con la società Open Fiber.

Allo stato attuale Wind può offrire la connessione domestica ad alte prestazioni alla stragrande maggioranza dei suoi clienti. Una parte del pubblico può avere performance massima con la tecnologia della FTTH (Fiber to the Home), un’altra parte deve accontentarsi della sempre rispettabile tecnologia FTTC (Fiber to the Curb).

Wind, diminuiscono i tempi per l’attivazione di una linea FTTH

Proprio a partire da oggi Wind offre un ulteriore vantaggio a chi sceglie di sottoscrivere un piano FTTH. Il servizio di attivazione sarà molto più rapido con l’azzeramento dei tempi tra la ricezione del modem e l’intervento necessario del tecnico. I clienti, al momento della firma del del nuovo contratto, potranno ricevere il modem a domicilio con consegna diretta del tecnico. Nella stessa giornata, quindi, un addetto Wind consegnerà il modem e perfezionerà la linea di casa per l’utilizzo della Fibra Ottica.

Non ci saranno da attendere più giornate intere. La pratica di attivazione sarà molto più veloce e l’utente da subito potrà sfruttare i servizi della tecnologia FTTH.

Non cambiano le offerte di Wind per quanto concerne la Fibra. Resta invariata l’ultima promozione con la Fibra ad 1 Gbps a cui si devono aggiungere 100 Giga di navigazione internet su scheda SIM. Il costo base della promozione è di 24,90 euro ogni trenta giorni.

 

Articolo precedenteVodafone Happy Friday: scopriamo insieme i regali di oggi 11 Gennaio 2018
Articolo successivoVolantino Euronics: le offerte sconvolgono le proposte della concorrenza