WhatsApp: svelato l'incredibile motivo per cui molti account utente sono stati chiusi

Il voto che ogni utente, o quasi, darebbe a WhatsApp in questo momento è di certo almeno un 9. L’applicazione che fa battere il cuore a tutti per via della possibilità che concede ogni giorno, è attualmente quella più scaricata in assoluto in giro per il mondo.

Questo significa che tantissimi utenti usano la piattaforma verde per comunicare con altre persone, anche nel momento in cui queste si trovino dall’altra parte del mondo. Non bisogna però mai cullarsi sugli allori, e WhatsApp non è assolutamente quel tipo di azienda. Con i tanti aggiornamenti spesso in arrivo, la compagine sta provando a suscitare ogni giorno sempre di più curiosità nei suoi utenti.

 

WhatsApp, nonostante le tante novità molti utenti hanno deciso di chiudere l’account di scappare via

Parlando in termini di statistiche, WhatsApp ultimamente avrebbe subito un forte contraccolpo che almeno all’inizio non si riusciva a spiegare. Infatti l’azienda appartenente a Mark Zuckerberg, avrebbe fatto registrare alcuni cali in termini di utenti per venuti negli ultimi due mesi.

Sono stati chiusi per tanto diversi account proprio dagli utenti stessi, i quali hanno ritenuto giusta questa decisione. La domanda però è semplicemente una: perché chiudere il proprio account WhatsApp? In molti sono riusciti a rispondere affermando di essere passati alla rivale per eccellenza che prende il nome di Telegram. Sono altrettanti coloro che affermano che questa piattaforma gode di tante funzioni in più e soprattutto di un grado di privacy molto più alto. Ora bisogna solo capire se il fenomeno aumenterà la sua portata, o se si è trattato semplicemente di un periodo “no“.

Articolo precedenteIliad attaccata dagli MVNO, offerte in 4G con minuti e SMS sempre più aggressive
Articolo successivoTIM: con queste due nuove promo Iliad è sconfitta, 50GB a partire da 6 euro