MediaWorldLa Mobile Mania del volantino MediaWorld vuole porre di nuovo l’accento sui terminali più richiesti dalla popolazione italiana e mondiale, gli smartphone. Ogni giorno sempre più utenti cercano in rete la migliore offerta possibile per acquistare un determinato modello, per questo motivo il rivenditore di elettronica ha pensato di realizzare una campagna promozionale quasi interamente dedicata.

Le offerte del mese di gennaio sono molto simili, in pochissimo tempo abbiamo assistito al lancio di ben tre Fuoritutto (rispettivamente da Expert, Unieuro e Trony), con riduzioni di prezzo su praticamente gli stessi modelli di smartphone e simili. Per una volta è MediaWorld l’azienda volenterosa di differenziare e di presentare un volantino in grado di discostarsi dalla consuetudine e dalle normali abitudini.

La Mobile Mania, valida fino al 16 gennaio nei negozi ed online, propone anche un ottimo Tasso Zero (utile per comprare ciò che si vuole senza dover pagare gli interessi).

 

Volantino MediaWorld: con la Mobile Mania tutti hanno la possibilità di risparmiare moltissimo sugli smartphone

Innumerevoli sono i modelli di smartphone in promozione, i più interessanti restano Galaxy S9+ 599 euro (solo con la carta fedeltà), Galaxy A9 a 549 euro, Galaxy A7 a 299 euro, Galaxy J6+ a 199 euro, Galaxy Note 9 899 euro, Huawei P Smart a 169 euro, Galaxy Note 8 a 479 euro, Galaxy A8 a 229 euro, Galaxy J4+ a 159 euro, Asus ZenFone Max M1 a 149 euro, Huawei P Smart 2019 a 249 euro, Huawei P Smart 2018 a 169 euro, Huawei Y6 2018 a 129 euro, LG K9 a 89 euro e Huawei Mate 20 Lite a 289 euro.

Da segnalare anche l’ottimo OnePlus 6T acquistabile alla modica cifra di 549 euro, più che interessante sia per qualità costruttiva che prestazionale. Il volantino MediaWorld include davvero tantissime offerte, per conoscerle da vicino di seguito ne trovate le immagini nel dettaglio.

Le promozioni non si fermano qui, su questo canale Telegram è inoltre possibile scoprire ogni giorno tantissimi codici sconto per risparmiare il più possibile su Amazon.

Articolo precedenteVodafone mette alle strette Iliad con le offerte Special Minuti e la Simple+
Articolo successivoWhatsApp, nessuno spierà più le vostre chat con questa nuova funzione