ExpertForte di una posizione sempre più presente sul territorio italiano, Expert ha deciso di lanciare un’ottima campagna promozionale esattamente in concomitanza con il periodo dei saldi invernali. Il volantino Expert, dal nome Fuoritutto, permette di risparmiare moltissimo sull’acquisto dei principali prodotti di tecnologia, senza trascurare però la qualità complessiva.

La differenza tra una promozione Fuoritutto ed il classico SottoCosto è molto importante, i quantitativi di prodotti effettivamente in promozione sono lontani tra loro, in altre parole nel caso del SottoCosto sarà necessario correre in negozio per poter accedere alle offerte. Con il Fuoritutto invece l’azienda garantisce un elevato quantitativo in offerta, di conseguenza ognuno potrà davvero prendersela comoda.

 

Volantino Expert: il Fuoritutto è assolutamente ricco di sorprese

Nel caso del volantino Expert ci troviamo di fronte ad una campagna promozionale veramente interessante, gli utenti possono acquistare un ottimo Samsung Galaxy S9 al prezzo standard di 549 euro, garantendosi così un risparmio di circa 150 euro rispetto al valore di listino attuale. Bisogna ammettere, in ogni caso, che la cifra indicata potremmo definirla come in linea con le proposte del periodo della concorrenza, anche Unieuro MediaWorld lo hanno in vendita all’incirca allo stesso prezzo.

Volendo invece puntare ad un altro modello di smartphone, l’attenzione viene catturata da Wiko Go, Honor 7S, Galaxy J6+, Huawei Y6 2018, Huawei P Smart+ e simili.

Il risparmio è assicurato, gli acquisti possono essere effettuati sia online che nei punti vendita sparsi per il territorio italiano. Di seguito per tutte le informazioni del caso.

Articolo precedenteVodafone Unlimited Special X2 a partire da 9,99 euro fino al 13/01
Articolo successivoNetflix: il trucco per averlo 6 mesi Gratis con Vodafone