EuronicsLe offerte incluse all’interno di un volantino Euronics sicuramente di altissimo livello portano davvero a considerare le soluzioni della concorrenza quasi superflue. Le promozioni sono attive esclusivamente sul sito ufficiale, in questo modo sarà possibile risparmiare tantissimo su ogni acquisto.

Il volantino Euronics è sicuramente il mezzo più adatto ed efficace per spendere pochissimo, senza però andare a rinunciare sulla qualità generale dei prodotti effettivamente acquistati. A fianco delle interessanti soluzioni Fuoritutto di Unieuro e Trony, nonchè della Mobile Mania di MediaWorld, Euronics rivede le proprie priorità lanciando offerte che nessuno si sarebbe mai davvero aspettato di vedere.

 

Euronics: il volantino permette di risparmiare davvero moltissimo su ogni acquisto

Innumerevoli sono i modelli di smartphone inclusi in promozione, tra i più interessanti segnaliamo Galaxy J4+, Huawei P Smart, Huawei P20 Lite (raggiunto il prezzo di soli 279 euro), Galaxy J6+ e tantissimi altri ancora. I prezzi raggiunti sono leggermente distanti dalle soluzioni viste nel corso delle festività natalizie, fermo restando comunque buone riduzioni per il periodo che stiamo attualmente attraversando.

Il volantino Euronics include anche alcune offerte dedicate agli amanti del gaming, in particolare consigliamo l’accesso a Xbox One S (nella versione da 1TB con inclusi i giochi Forza Horizon 4 e Gears of War 4) al prezzo di 249 euro.

Tante sono le proposte che attendono davvero tutti i consumatori interessati all’acquisto, per conoscerle davvero da vicino non resta che collegarsi direttamente a questo link. Ricordate, lo shopping è possibile solamente online sul sito ufficiale, non nei negozi sparsi per il territorio italiano.

Grandissime offerte vi attendono anche su Amazon, iscrivetevi a questo canale Telegram per ricevere incredibili buoni sconto.

Articolo precedenteWind, a partire da oggi questo nuovo servizio è disponibile per tutti i clienti
Articolo successivoOperatore Telefonici: Iliad il peggiore mentre si sfidano Vodafone, TIM, Tre e Wind