vodafone happy friday

Il secondo Vodafone Happy Friday del 2019 ha in serbo per i clienti del programma fedeltà sconti per lo store online Privalia o per la parte e-commerce della catena EasyCoop. Nello specifico, Vodafone regalerà un voucher da 15 euro su Privalia a fronte di una spesa minima di 60 euro. Oppure, ci sarà un voucher da 20 euro su una spesa mina di 70 da utilizzare su easycoop.com.

Per chi non conoscesse i due marchi, Privalia è un outlet online di moda, mentre easycoop è la versione online di Coop con consegna a domicilio. Pertanto, questa volta Vodafone ha deciso di puntare su due categorie di regalo completamente differenti e, tuttavia, pensate per il sesso femminile.

 

Vodafone Happy Friday: i dettagli per avere il regalo

Tutti i clienti del programma Happy potranno richiedere il regalo a partire dalle ore 00:01 fino alle 23:59 di questo venerdì 11 gennaio 2018 direttamente nella sezione Happy Friday dell’app MyVodafone. Occorrerà disegnare lo smile presente sotto il pinguino per sbloccare il proprio regalo e, successivamente, sarà possibile valutarne la bontà con un massimo di quattro stelle.

Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata a tutti i clienti dell’operatore rosso, la cui iscrizione permette di raccogliere “sorrisi” fino al giorno 15 Febbraio 2019 per scambiarli con vari premi.

In più, per poter usufruire del regalo messo a disposizione da Vodafone ogni venerdì, tramite l’iniziativa Happy Friday, è necessario che il cliente abbia accettato il consenso commerciale, il consenso alla profilazione e alla localizzazione.

Vodafone Italia ha deciso di offrire questa settimana lo stesso premio Happy Friday anche ai suoi clienti Business con l’iniziativa Vodafone Happy Business.

Articolo precedenteGeolocalizzazione: le aziende possono spiare i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoWind, a partire da oggi questo nuovo servizio è disponibile per tutti i clienti