offerteTutti gli operatori telefonici tradizionali puntano a raggiungere all’incirca lo stesso livello delle offerte lanciate da Iliad nel corso degli ultimi mesi. Per contrastare la corrente soluzione da 7,99 euro a rinnovo, con inclusi minuti/SMS illimitati e circa 50 giga di internet alla velocità del 4G, sono spuntate sul mercato varie promozioni a prezzi decisamente concorrenziali.

La maggior parte delle offerte che andremo a raccontarvi sono in versione operator attack, di conseguenza, prima di prenderle in considerazione consigliamo di controllare che non sia indicata una provenienza specifica. La portabilità è cosa assolutamente necessaria, viceversa non sarà possibile richiedere l’attivazione della proposta in oggetto.

 

Operatori tradizionali: le offerte sono quasi senza limiti per tutti

  • TIMVodafone: iniziamo la digressione con due offerte molto simili tra loro, la Special Minuti 50 giga e la Sound 50 giga sono attivabili esclusivamente dagli utenti di Iliad (nel caso di Vodafone a 7,99 euro) e TIM, dietro il pagamento di una quota standard di 6,99 euro al mese. Periodicamente saranno fruibili 50 giga di internet alla velocità del 4G e minuti senza limiti da utilizzare per chiamare davvero chi si vuole.
  • 3 Italia: accessibile senza limitazioni sulla provenienza, la Play 30 Plus Web è una promozione disponibile sul sito ufficiale a 4,99 euro al mese, con annessi 30 giga per navigare in Italia e illimitati minuti per chiamare chi si vuole.
  • Wind: chiude la classifica la All Inclusive 40 Fire, un’offerta rivolta ai possessori di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale, con un prezzo di 4,99 euro al mese per minuti illimitati40 giga di internet in 4G e 100 SMS da spedire a chi si vuole.

Le offerte descritte sono attualmente attivabili e lo dovrebbero restare per buona parte del mese corrente, salvo diverse indicazioni.

Articolo precedenteVolantino Trony regala prodotti e lancia spettacolari offerte nei negozi
Articolo successivo3 Italia regala Apple Music e aggiunge 100 GB al mese con la nuova offerta