Sky inventa l'abbonamento killer: ecco un nuovo regalo per gli utenti a prezzo bassissimo

La Serie A anche durante questo weekend si ferma. Durante la tre giorni di sabato, domenica e lunedì le big del massimo campionato scenderanno sì in campo, ma per la Coppa Italia. Il calcio nostrano quindi sarà ancora assente su Sky e DAZN, ma non mancheranno su queste due piattaforme gli appuntamenti con la Premier League inglese e la Liga Spagnola. Il mese di gennaio poi non è dedicato solo al pallone, considerando gli altri grandi appuntamenti come gli Australian Open di tennis e i playoff NFL di football americano.

 

Sky e DAZN, un unica promozione per avere calcio e sport a zero euro

Il mese di gennaio è caratterizzato inoltre da un’interessante promozione congiunta che vede uniti sia Sky che DAZN. La pay tv di Milano Rogoredo prevede un’offerta vantaggiosa per i suoi clienti che ancora non hanno sottoscritto un abbonamento con DAZN.

Coloro che acquisteranno il nuovo decoder Sky Q Black avranno un extra niente male: ben tre mesi di DAZN a costo zero. La promozione è riservata agli utenti che risultano iscritti al servizio “Extra”: dopo l’acquisto del decoder gli interessati riceveranno un codice coupon da riscattare poi sul sito ufficiale di DAZN.

Il codice coupon garantisce visione immediata dei contenuti di DAZN. Una volta conclusi i novanta giorni dell’iniziativa, il prezzo del servizio streaming torna ad essere di 9,99 euro. Solo coloro che ancora non hanno un account su DAZN possono cogliere al volo quest’occasione.

Articolo precedenteCoopVoce: 2 le promozioni migliori, la nuova ha tutto senza limiti a 8 euro
Articolo successivoWind, Iliad, TIM e Tre non funzionano: come capire e risolvere il problema gratis