offerte Play 30 e Play 30 Plus3 Italia da il via ad una nuova campagna di SMS winback che propongono l’attivazione di due promozioni rivolte agli ex clienti selezionati. L’operatore permette di ottenere minuti illimitati e 30 GB di traffico dati a coloro che effettuano nuovamente la portabilità, tramite la Play 30 e la Play 30 Plus.

Passa a 3 Italia: la Play 30 e la Play 30 Plus sono offerte agli ex clienti a partire da soli 4,99€ al mese!

Le due promozioni saranno proposte agli ex clienti dal 10 al 16 Gennaio 2019 tramite una serie di SMS winback che permetteranno di richiederne l’attivazione. La Play 30 e la Play 30 Plus offrono entrambe la possibilità di ottenere minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati ma sono proposte a costi differenti.

Gli ex clienti che ricevono l’SMS relativo all’attivazione della Play 30 Unlimited, infatti, dovranno sostenere un costo di 6,99 euro al mese per il rinnovo. Coloro che invece ricevono la possibilità di attivare l’opzione Play 30 Plus avranno a disposizione le stesse soglie ma la spesa è di soli 4,99 euro al mese. 

L’attivazione delle due promozioni può avvenire presso i punti vendita autorizzati, soltanto l’offerta Play 30 Plus può essere richiesta anche online, tramite il sito ufficiale del gestore. La spesa iniziale ammonta a 5,00 euro. E’ necessario sostenere anche il costo relativo alla nuova SIM pari a ulteriori 5,00 euro e una prima ricarica da utilizzare per il rinnovo della promozione.

Trattandosi di offerte winback è possibile richiedere le promozioni soltanto effettuando la portabilità del proprio numero dal precedente gestore. L’attivazione, inoltre, può avvenire soltanto sul numero che ha ricevuto la proposta da parte del gestore.

 

Articolo precedenteAMD annuncia Radeon VII, la sua nuova scheda grafica a 7nm di nuova generazione
Articolo successivoWhatsapp: ecco 5 trucchi di cui si parla poco che nessuno conosceva