Netflix

Ogni mese la piattaforma di contenuti in streaming Netflix propone tantissimi nuovi titoli nel proprio catalogo. Ovviamente, per poterlo fare, deve anche eliminarne altri.

Dopo aver parlato dei film, serie TV e documentari in scadenza nei primi giorni di gennaio, vogliamo parlarvi dei nuovi titoli in arrivo nel mese di febbraio. Scopriamoli insieme.

 

Netflix: alcuni titoli in arrivo a febbraio

Siamo solo al 10 di gennaio che la piattaforma di contenuti in streaming Netflix è già pronta ad annunciare alcuni titoli che arriveranno il mese prossimo. Iniziamo subito con l’esclusiva Strega per Sempre, che racconta le vicende di Carmen, una strega in schiavitù di 19 anni che sta per essere messa al rogo per aver commesso un crimine. Il crimine in questione è l’essersi innamorata di un uomo bianco. Un uomo le offrirà una via d’uscita, ma potrà accettare solamente rinunciando ai suoi poteri.

Il 15 febbraio sbarcherà invece sulla piattaforma l’attesissima Umbrella Accademy, una serie basata sull’omonimo fumetto di Gerard Way. Racconta la storia di una strana famiglia che, durante un’apocalisse che incombe sulla terra, cerca di risolvere il mistero intorno alla morte del loro padre adottivo con i loro poteri da supereroi.

Prima di vedere queste due nuove pellicole però, bisognerà attendere ancora un mese. Nel frattempo potete gustarvi la serie Titans, che sbarcherà sulla piattaforma proprio domani 11 gennaio. E ancora, American Crime Story che arriverà il 17 gennaio, Carmen Sandiego il 18 e il film Polar previsto per il 25 gennaio 2019. Cosa aspettate? iniziate a dare un’occhiata ai titoli già disponibili.

Articolo precedenteKena dichiara guerra a Iliad: minuti illimitati, SMS e 50 GB a 5,99€
Articolo successivoGalaxy S10: il 20 febbraio verrà presentato a San Francisco, ecco cosa aspettarsi