Mediaset PremiumLe offerte lanciate da Mediaset Premium in questi primi giorni dell’anno puntano a fare letteralmente a pezzi la proposta di Sky sul digitale terrestre. L’utente interessato alla visione dei canali aziendali ha la possibilità di spendere solamente 14,90 euro al mese a titolo definitivo, con accesso illimitato a qualsiasi tipo di contenuti.

Risparmiare non è mai stato così facile, a differenza delle varie offerte di Sky, con prezzi mensili che vanno dai 29 ai 34,90 euro, Mediaset Premium si propone all’utenza italiana come realtà low cost, ma ugualmente in grado di fornire l’accesso ad un numero sempre elevato di canali e di contenuti.

Con soli 14,90 euro a rinnovo (senza rincari nei mesi successivi), l’utente può richiedere la visione dei pacchetti Cinema Serie TV, nonché dei due canali di Eurosport (utili per assistere anche ad alcune partite di Serie A1 di basket). La trasmissione avviene direttamente tramite il digitale terrestre installato all’interno di tutte le televisioni di ultima generazione, non è richiesta l’installazione di una parabola satellitare, né l’acquisto di un decoder aggiuntivo.

 

Mediaset Premium: la sfida a Sky è lanciata dai nuovi abbonamenti

L’utente che accetterà la sfida di Mediaset Premium dovrà semplicemente inserire nello slot posteriore della televisione la smart card ricevuta, ed in 5 minuti potrà tranquillamente accedere ai canali aziendali.

La visione è possibile solamente in SD, tranne che per i contenuti fruiti dall’applicazione mobile Premium Play, in questo caso l’HD è garantito (ma è necessaria una connessione internet attiva).

La richiesta di attivazione può essere presentata direttamente sul sito ufficiale, con rinnovo dell’abbonamento con prelievo diretto dal conto bancario.

Articolo precedenteVodafone, regalo super a tutti i clienti: ecco come avere 50 Giga di internet
Articolo successivoDVBT2: i trucchi per vedere tutti i canali Gratis o ricevere un bonus di 25 euro