CoopVoce

Il periodo natalizio è finito, ma sembra che operatori virtuali come CoopVoce continuino ad offrire promozioni davvero molto interessanti. Quest’ultimo infatti, renderà attivabile a partire dal 17 gennaio 2019 la nuova offerta Top 10 a soli 6.50 euro al mese.

L’offerta sarà attivabile, salvo proroghe, fino al 28 febbraio 2019 da tutti i nuovi e già clienti dell’operatore. Scopriamo insieme cosa comprende la nuova promozione.

 

CoopVoce Top 40 attivabile dal 17 gennaio 2019

L’offerta Top 40 prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 10 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 6.50 euro al mese. L’attivazione di questa offerta, per i nuovi clienti è gratuita, anche in portabilità. Per i già clienti sarà invece previsto un contributo di cambio offerta di 9 euro una tantum.

Il costo di una nuova SIM CoopVoce è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. I minuti inclusi nell’offerta sono tariffati in base ai reali secondi di conversazione. Il consumo del traffico dati è tariffato invece per ogni singolo KB utilizzato. In caso di extrasoglia di traffico dati, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. L’utente avrà però la possibilità di anticipare il rinnovo.

Gli SMS, come avrete potuto notare non sono inclusi nel bundle dell’offerta, hanno infatti un costo di 12 centesimi ciascuno. In caso di credito insufficiente al momento del rinnovo, l’offerta verrà sospesa per 7 giorni, durante i quali l’utente avrà la possibilità di ricaricare il proprio credito residuo. Nel caso in cui non venga ricaricato nemmeno durante i 7 giorni, l’offerta verrà disattivata. Nel frattempo potete visitare il sito ufficiale dell’operatore, per scoprire tutte le altre offerte disponibili.

Articolo precedenteSMS: un’app che batte Whatsapp e Telegram, i consumatori la stanno rivalutando
Articolo successivoSky ha un regalo per tutti i nuovi utenti, l’abbonamento da 24,90 euro ha una sorpresa