Android: solo per oggi potete scaricare gratis queste 5 applicazioni a pagamento

Quando si compra uno smartphone, la prima cosa di cui si viene a conoscenza è certamente il sistema operativo che gli darà vita. Android è chiaramente la scelta che più gli utenti adottano in giro per il mondo.

Questo forse non avviene solo per le sue capacità ma anche per via del fatto che i produttori di smartphone ad adottare la piattaforma sono davvero tanti. Rispetto alla rivale di sempre Apple, Google riesce infatti ad insediarsi su più dispositivi e di conseguenza ad offrirsi a più utenti. La versatilità di Android è davvero notevole, ma non passano di certo inosservati i tantissimi contenuti presenti sul Play Store.

 

Android, ci sono tante applicazioni gratis solo per questa giornata che torneranno a pagamento entro poche ore

Come dicevamo, Android gode di un gran numero di giochi ed applicazioni contenuti nel suo Store di fiducia appartenente a Google. Questo permette quindi una vasta scelta sia in termini di produttività che in termini di intrattenimento per gli utenti, i quali possono anche godere di alcune promozioni.

Infatti, proprio riallacciandoci a questo discorso, Android propone per oggi delle applicazioni a pagamento totalmente gratis. Noi abbiamo scelto quelli che sono i 3 titoli più interessanti, ma fate presto a scaricarli prima che ritornino a pagamento.

  • Drink Water Reminder – Activity Reminder timer: app che ricorda a tutti di bere di più durante la giornata.
  • Night Light Pro: Blue Light filter, night mode: utile a salvaguardare la vista durante la sera quando si usa il telefono.
  • Camera 4K Pro – Perfetto, Selfie, Video, Foto: per avere una produttività fotografica al top, ecco le migliori armi a disposizione con un’unica piattaforma utilissima
Articolo precedenteIliad ruba utenti a TIM con la Giga 50 e mette fine al problema rete con una novità
Articolo successivo5G: via alle tariffe, si parte dai 30 euro per TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad