Wind

Wind ha messo nel mirino TIM ed Iliad. Sono questi i due antagonisti sul mercato telefonico che Wind dovrà impegnarsi ad affrontare nel corso del 2019. Il gestore guarda con interesse alla strategia del provider francese che nei mesi scorsi con le sue promozioni low cost ha portato aria fresca in un settore saturo di promozioni.

Wind, il nuovo anno si apre con la migliore promozione di sempre da 50 Giga

In numerosi store sul suolo nazionale Wind ha lanciato l’offerta Smart Special 50. Questa ricaricabile mette a disposizione di tutti gli utenti minuti no limits insieme a 50 Giga per la navigazione in internet. Il prezzo da pagare per il rinnovo dell’offerta è di 6,99 euro ogni mese. Insieme al costo ricorrente, gli utenti sono chiamati a pagare soltanto 10 euro una tantum per l’attivazione della promo e la dotazione della SIM.

Il grande scopo del team commerciale è quello di colmare la distanza con Iliad. Se il gestore francese ha ottenuto grande popolarità con la sua “Giga 50”, la volontà di Wind è quella di replicare questo successo.

La ricaricabile che vi abbiamo presentato deve essere vista come una classica winback. Gli utenti che sono interessati pertanto devono richiedere la portabilità del loro numero. Smart Special 50 può essere richiesta solo ed esclusivamente in uno store sul territorio italiano. Tutte le informazioni aggiuntive possono essere chiarite da una telefonata al numero di assistenza, 155.

Articolo precedenteIliad, TIM, Wind Tre e Vodafone: ecco come vengono registrate le conversazioni
Articolo successivoWhatsApp, vi mostriamo l’unico trucco per programmare l’invio dei messaggi