WhatsApp: nel 2019 il nuovo trucco per spiare partner, amici e parenti legalmente

Il 2019 è arrivato a portare una ventata di novità a tutti coloro che praticano da tempo il mondo Hi-Tech. Di questo fanno parte le tantissime applicazioni appartenenti ai vari sistemi operativi, ed una delle tante è ovviamente WhatsApp.

Quella che in realtà anno dopo anno continua ad affermarsi come la più utilizzata in assoluto, sta apportando ancora delle migliorie alla piattaforma per dimostrarsi sempre e al top. Gli aggiornamenti quindi fioccano ogni settimana, anche se spesso sarebbe cosa buona e giusta conoscere alcuni dei trucchi presenti in giro. Attenzione: non andate mai oltre righe. Scegliete metodi che siano legali e che non vadano a minare la privacy di altre persone.

 

WhatsApp: il 2019 porta un nuovo metodo per spiare gli utenti in ogni momento della giornata, ma non in modo illegale

Il discorso dello spionaggio ha sempre incluso al suo interno anche WhatsApp, anche alla luce dei tanti scandali che hanno avuto luogo durante gli ultimi anni. In questo momento pare che il fenomeno abbia perso quota, o meglio che in pochi si stiano cimentando nel farsi gli affari degli altri.

Esiste però un metodo molto semplice per provare a conoscere i movimenti di altre persone in chat, ed è tutto gratis oltre che legale. L’app perfetta da usare è Whats Tracker, piattaforma che monitora un qualsiasi utente inviando una notifica riguardo ad ogni sua entrata in chat e ad ogni sua uscita. L’app è gratis e non incorrerete in nessun tipo di problema con la legge.

 

Articolo precedenteTIM vuole distruggere Vodafone, Wind e Iliad con le splendide promozioni
Articolo successivoMediaset Premium: la svolta nel nuovo abbonamento, solo 14 euro al mese e tutto incluso