volantinoI principali rivenditori di elettronica propongono periodicamente ottime offerte su prodotti molto simili tra loro, ma in genere a prezzi che si avvicinano notevolmente l’un l’altro. La confusione molto spesso regna sovrana, cerchiamo di capire da vicino le offerte più allettanti del periodo con un confronto dei principali volantini del momento.

A conti fatti, al netto di MediaWorld ancora non con una propria campagna promozionale, le promozioni sono così suddivise: Unieuro – Fuoritutto, Trony – Fuoritutto online (tante soluzioni localizzate regione per regione), Expert – Fuoritutto e Euronics – Superasaldi Online (per i negozi vale lo stesso discorso fatto in precedenza). Dove trovare le migliori offerte?. Per comodità, data la vastità del catalogo aziendale, consideriamo i 5 smartphone più in voga del momento: Galaxy S9, Galaxy S9 Plus, Huawei Mate 20 Pro, Huawei P20 Pro e Galaxy Note 9.

 

Rivenditori di elettronica: dove risparmiare il più possibile a Gennaio 2019

Il Galaxy S9 è in vendita all’incirca allo stesso prezzo in tutti i negozi, il risparmio maggiore si ha da Unieuro Expert, il livello raggiunto è pari a 549 euro. La versione Plus non è particolarmente in offerta, il consiglio è di acquistarla direttamente su Amazon (a questo link) al prezzo di 535 euro, viceversa è necessario puntare al sito di Unieuro spendendo all’incirca 759 euro (no brand, la precedente era brandizzata).

Lo Huawei Mate 20 Pro è un terminale in vendita da pochissimi mesi, il prezzo di listino di 1099 euro è perlopiù rispettato. Per risparmiare potete rivolgervi sia a Trony che Unieuro (negozi online), con una spesa media di 978 euro. Discorso diverso per lo Huawei P20 Pro, in vendita da più mesi è ora acquistabile a 629 euro da Unieuro online.

Conclude il tutto il ricercatissimo Galaxy Note 9, uno degli smartphone Android più costosi in assoluto. Risparmiare è possibile, il nostro consiglio è di puntare direttamente a Unieuro (in vendita a 949 euro nella versione da 128GB), il prezzo sicuramente più conveniente tra quelli proposti dalla concorrenza.

Articolo precedenteVodafone fa preoccupare TIM con le Special Minuti 20, 30, 50 Giga e la Simple +
Articolo successivoWhatsApp, ecco quattro metodi per inviare messaggi senza essere online