ExpertExpert non vuole stare a guardare la concorrenza vincere a mani basse, riuscendo nel contempo a guadagnare un numero sempre maggiore di utenti ed incrementare le vendite, di conseguenza ha giustamente pensato di lanciare un ottimo volantino Expert con all’interno il Fuoritutto che potrebbe invertire la tendenza.

Il mese di gennaio sembra essere vessato da campagne promozionali effettivamente molto simili tra loro, Unieuro, Trony ed Expert hanno presentato il Fuoritutto. I prezzi raggiunti sui principali modelli del momento non si discostano molto di azienda in azienda, non riuscendo però a compiere quel piccolo passo in più verso il low cost tanto atteso dalla community.

 

Volantino Expert propone un nuovo Fuoritutto ricco di aspettative

Il modello da prendere assolutamente in considerazione resta l’ottimo Samsung Galaxy S9; in vendita dal mese di marzo 2018, oggi è possibile acquistarlo alla modica cifra di 549 euro, con un risparmio effettivo pari a circa 150 euro rispetto al valore attuale (calcolato sulla svalutazione temporale).

Gli altri modelli inclusi all’interno del volantino Expert sono comunque prodotti di fascia medio-bassa, poco appetibili ai più, ma non per questo non in grado di fornire un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ad esempio annoveriamo Wiko Go, Huawei P Smart+, Honor 7S, Galaxy J6+ o Huawei Y6 2018.

Le offerte della campagna promozionale in oggetto sono raggiungibili sia online che nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale. Nell’eventualità di un acquisto sul sito ufficiale, ricordiamo che la spedizione potrebbe non essere gratuita, controllate sempre la rispettiva pagina per verificare i costi di ricezione della merce presso il domicilio.

Articolo precedenteIliad: tutti i problemi di rete 4G si risolvono con questa procedura
Articolo successivoAndroid: ecco 4 app che distruggono il telefono, meglio sbarazzarsene subito