EuronicsLe offerte del volantino Euronics potrebbero apparire veramente sorprendenti, sul sito ufficiale è stata avviata una specifica campagna promozionale, attiva fino al 23 gennaio, con la quale gli utenti hanno la possibilità di risparmiare moltissimo sull’acquisto di smartphone e prodotti per il gaming.

Fuoritutto sono una componente fondamentale del mese corrente, dopo aver definito novembre 2018 come il mese dei SottoCosto, in questi giorni stiamo notando un numero sempre crescente di campagne promozionali dello stesso tipo. A fianco delle proposte di Trony e UnieuroEuronics si discosta leggermente proponendo buone offerte a prezzi decisamente convenienti.

 

Volantino Euronics: nessun Fuoritutto, ma ottime offerte a basso prezzo

Gli smartphone non rappresentano il fulcro della campagna promozionale, a differenza di quanto siamo solitamente abituati a vedere, in questo caso gli utenti potranno acquistare Galaxy J4+, Huawei P Smart, Galaxy J6+ o Huawei P20 Lite (in vendita a 279 euro), a prezzi relativamente scontati. Il risparmio è abbastanza interessante, anche se ben lontano dal livello raggiunto nei mesi immediatamente precedenti.

Più alla portata dell’utente comune sono invece le proposte gaming, in particolare è possibile acquistare un’ottima Xbox One S (inclusi i giochi Forza Horizon 4 Gears of War 4) nella versione da 1TB al prezzo standard di soli 249 euro. Volendo incrementare il numero di giochi in proprio possesso, non dimenticate Battlefield V o Fifa 19 in vendita a 39,90 euro.

Le offerte comprendono anche altre categorie di prodotti, per conoscerle da vicino non resta che collegarsi direttamente al sito ufficiale del volantino Euronics e sfogliarlo personalmente.

Articolo precedenteWifi Gratis per tutti: battute le connessioni di Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoI metodi delle compagnie telefoniche per rubarvi credito residuo sulla SIM