Vodafone Vodafone destabilizza il mercato della telefonia mobile arrivando a lanciare una serie di offerte decisamente interessanti e alla portata di un elevato quantitativo di utenti. Le Special Minuti e la Simple+ sono ancora perfettamente attivabili a prezzi decisamente accettabili.

Cambiare operatore è diventata ormai una pratica molto comune alla maggior parte dei consumatori italiani, per risparmiare pochi euro sul costo mensile da sostenere, gli utenti continuano a spostarsi di azienda in azienda sfruttando le innumerevoli operator attack correntemente a disposizione.

Scegliendo una passa a Vodafone si dovranno innanzitutto sostenere costi di 12 euro per l’attivazione e di 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, arrivando comunque a sfruttare i seguenti contenuti.

 

Vodafone: ecco le migliori offerte di gennaio 2019

  • Special Minuti 50 Giga: la più richiesta include 50 giga infiniti minuti per chiamare chiunque, il prezzo di vendita è pari a 15 euro per i clienti Wind, 6,99 euro per quelli di operatori virtuali 7,99 euro per quelli di Iliad.
  • Simple +: attivabile senza preferenze sulla provenienza, la promozione include al proprio interno 20 giga con 1000 minuti/SMS da spendere verso tutti, ad un costo di 9,99 euro al mese per sempre.
  • Special Minuti 30 giga: i consumatori possono consumare 30 giga di traffico dati in 4G e minuti senza limiti, a prezzi che si aggirano tra i 7 euro dei possessori di SIM di 3 Italia, 12 euro per i clienti di TIM 10,80 euro per i provenienti da Wind.
  • Special Minuti 20 giga: attivabile dagli uscenti da TIM e Wind al costo di 15 euro al mese, la promozione riserva l’accesso a 20 giga di traffico dati con minuti senza alcun limite.

L’utente che attiverà una delle promozioni di Vodafone dovrà necessariamente optare anche per la portabilità del proprio numero, ad esclusione del caso della Simple+.

Articolo precedenteUno studio rileva il migliore e più veloce operatore fra TIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivoVolantino Unieuro, Trony, Expert e Euronics: le migliori offerte di Gennaio 2019