Vodafone

Vodafone Italia ha lanciato una nuova campagna SMS rivolta a tutti gli ex clienti che avevano lasciato il consenso commerciale. L’iniziativa è iniziata solamente qualche giorno fa e terminerà, salvo proroghe, il 14 gennaio 2019.

Tutti gli ex clienti selezionati, riceveranno un SMS da parte dell’operatore con l’invito ad attivare l’offerta con 50 GB di traffico internet sotto rete 4G a pochi euro al mese. Scopriamo i dettagli.

 

Torna in Vodafone con la nuova campagna SMS

L’offerta proposta dall’operatore prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Il costo dell’offerta appena descritta è a partire da soli 6.99 euro al mese. Ecco il messaggio dell’operatore: “Torna in Vodafone e hai 50 GB in 4G e minuti illimitati verso tutti a soli 6.99 euro al mese. Hai tempo fino al 14/01. Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta“.

L’offerta si chiama Vodafone Special Minuti 50 GB e può essere proposta anche ad alcuni ex clienti che avevano ricevuto in precedenza la stessa campagna con scadenza fissata per il 7 gennaio 2019. L’attivazione ha un costo di 6 euro se il cliente riceve l’SMS, altrimenti è di 12 euro in versione operator attack.

Il costo di una nuova SIM Vodafone è di 5 euro, ai quali si deve aggiungere il valore della prima ricarica. I clienti che verranno contattati telefonicamente, avranno la possibilità di scegliere la spedizione della SIM e in alcuni casi, non pagheranno i costi iniziali da sostenere e avranno il primo mese gratuito dell’offerta.

Articolo precedenteDisservizi e Down di Tim, Wind, Tre e Vodafone: come non rimanere senza 4G
Articolo successivoSky batte Mediaset e DAZN con un abbonamento a 24 euro con un regalo da paura