TIMLe incredibili offerte lanciate in questo periodo da TIM puntano letteralmente a distruggere le soluzioni pensate dalla concorrenza. Le varie Deca Go, 15 Go New, Iron 30GB o Sound 50 giga sono promozioni ricchissime di contenuti ed attivabili a prezzi decisamente alla portata dell’utente comune.

In un periodo in cui il cambio operatore è divenuto una pratica veramente diffusa, TIM cerca di tirare l’acqua al proprio mulino con una serie di soluzioni quasi al livello delle proposte degli operatori virtuali. L’attivazione è limitata dalla provenienza specifica, ma la richiesta (con acquisto della SIM ricaricabile) potrà essere presentata sia tramite il servizio telefonico passa a TIM con operatore che nei punti vendita sparsi per il territorio italiano.

 

Passa a TIM: ecco quali sono le migliori offerte del momento

  • Sound 50 giga: pensata per contrastare l’attuale offerta di Iliad, la promozione può essere richiesta dai clienti di quest’ultima e dai provenienti da operatori virtuali a soli 6,99 euro al mese. Al suo interno è possibile trovare 50 giga di internet alla velocità del 4G e minuti senza limiti per chiamare chiunque in Italia.
  • Iron 30GB: attivabile sempre dagli stessi utenti della precedente, la promozione richiede il versamento di un canone fisso di 6,99 euro a rinnovo con 30 giga di traffico in 4G e minuti illimitati per chiamare chi si vuole sul territorio.
  • 15 Go New: con un prezzo di soli 15 euro al mese, la promozione in oggetto garantisce l’accesso a tutti i clienti a infiniti minuti per chiamare chi si vuole e 50GB di traffico dati alla massima velocità di navigazione.
  • Deca Go: spendendo solamente 12 euro a rinnovo, i consumatori provenienti da un qualsiasi operatore accederanno a minuti illimitati e 20 giga di traffico internet in 4G.

L’attivazione di una delle varie offerte incluse nell’articolo richiede necessariamente la portabilità del numero di telefono originario.

Articolo precedenteAmazon è impazzito: ecco i prezzi migliori di sempre e merce in regalo
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo trucco per spiare partner, amici e parenti legalmente